Artemis Distribution

Cryoskin.

Cryoskin è un dispositivo europeo rivoluzionario che congela il grasso corporeo. In 2 anni sono stati venduti oltre 1.000 dispositivi Cryoskin. Studi clinici dimostrano che è possibile perdere in media 4,5 cm sull'addome nel giro di 5 sedute. Cryoskin, combinato a una dieta adeguata ed esercizio fisico, è in grado di trasformare il corpo. È un trattamento assolutamente non invasivo, indolore, senza tempi di inattività e che consente ai pazienti di scegliere su quali aree concentrarsi, lasciando invece intatte le zone di cui sono soddisfatti, e permette loro di ottenere il corpo che hanno sempre desiderato

CryoSlimming™: lo Slimming consiste nella perdita localizzata di grasso corporeo; i detriti di grasso vengono eliminati dal corpo in maniera naturale attraverso il sistema linfatico. Questo tipo di sessione è la scelta ideale per chi cerca di perdere centimetri o affrontare accumuli di grasso difficili da eliminare e che non migliorano solo con la dieta e l'esercizio.

CryoToning™ (incluso CryoFacial): incentrato sulla produzione di collagene ed elastina. L’intervento tonificante agisce alternando vasocostrizione e vasodilatazione per aumentare la microcircolazione, portando così a una maggiore produzione di collagene ed elastina nell'area localizzata del trattamento. È la scelta ottimale per trattare la pelle flaccida e la cellulite.

Treatments.
CryoSlimming™.

TDurante la seduta dimagrante si ricorre all'applicazione di temperature fredde per avviare l'apoptosi, o la morte cellulare programmata, una sequenza naturale aiutata dal sistema linfatico. Durante la seduta, il cliente proverà una sensazione di caldo localizzato, seguita da un massaggio a temperature al di sotto dello zero.

L'immediato calo della temperatura avvierà l'apoptosi una volta che le cellule adipose avranno raggiunto la temperatura alla quale non possono più sopravvivere. Una volta avviata la morte cellulare, le cellule adipose si convertiranno in detriti cellulari per essere processate attraverso il sistema linfatico nei successivi quattordici giorni.

Per questo si consigliano sedute dimagranti una cadenza bimestrale e sarà possibile vedere risultati più duraturi dopo tre o cinque sedute.

Professional showing CryoSlimming for Cryoskin
CryoToning™ and CryoFacial.

Le sedute CryoToning™ e CryoFacial ricorrono all'applicazione del freddo per tonificare, levigare e rassodare le aree prive di elasticità aumentando la microcircolazione e la produzione di collagene. Queste sedute migliorano il flusso sanguigno grazie all’alternanza tra vasocostrizione e vasodilatazione.

A causa della natura della tecnica applicata, queste sedute non rimuovono le cellule adipose e quindi non hanno alcun impatto sul sistema linfatico. È possibile ripetere queste sedute ogni tre giorni, ma nella maggior parte dei casi sono consigliate una volta alla settimana.

Professional providing CryoFacial fat loss treatment
Our devices.
Cryoskin 3.0.

Il Cryoskin 3.0 è un dispositivo di bellezza non invasivo che ricorre all'applicazione del caldo e del freddo per ridurre il grasso in eccesso e migliorare le imperfezioni della pelle. Questo dispositivo può essere utilizzato sia sul corpo che sul viso.

I trattamenti vengono applicati tramite una tecnica di massaggio manuale e generalmente durano 20-40 minuti a seconda del tipo di trattamento. Il Cryoskin 3.0 offre 18 pre-impostazioni di trattamento, la cui sicurezza ed efficacia sono state clinicamente testate.

Machine that causes Cryoskin 3.0 fat loss treatment
Cryoskin 4.0.

Cryoskin 4.0 è l'ultimo nato della linea di prodotti Cryoskin. Questo dispositivo offre tutte le funzionalità del Cryoskin 3.0, con l’ulteriore vantaggio di 4 teste statiche e del drenaggio elettro linfatico.

Le teste statiche richiedono un intervento minimo da parte dell'operatore, consentendo di lasciare il cliente solo nella sala per tutta la durata del trattamento. Il Cryoskin 4.0 presenta inoltre un applicatore manuale per trattamenti manuali per viso e corpo in base alle necessità. Il dispositivo offre 38 pre-impostazioni di trattamento la cui sicurezza ed efficacia sono state clinicamente testate.

CryoSkin 4.0 machine for fat loss treatment

Helpful links: